Job Applications


Consulente commerciale Digital Marketing

Identificativo della posizione: Csm
Agente di commercio - Full Time
Contratto a tempo indeterminato
Ruolo: Consulenza e vendita settore Business
Tipologia: Vendita servizi e prodotti Marketing 

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti

In merito alla tua candidatura lavorativa come Consulente Commerciale Digital Marketing, ti invitiamo a presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti:

CONSULENTERuolo: CONSULENTE 

Tipologia: Vendita servizi digital marketing

La missione di MYBEST MARKETING è quella di essere l'azienda più attenta al Cliente: il team Consulente Commerciale è in prima linea su questo fronte.

Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti, questo è il ruolo che fa per te.

Per garantirti la migliore formazione, MYBEST MARKETING ti offre soluzioni di training online.

Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità.

Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.

Principali informazioni su questa posizione: Aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio a digitalizzarsi

Si richiede: Disponibilità full time - essere auto munito - predisposizione all'ascolto - ottime capacità comunicative scritte e parlate.

Responsabilità:

Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra formazione

Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente e` unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.

Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte

Competenze:

• Iniziare con un percorso di formazione in aula e online.


• A proprio agio nel lavorare in un gruppo che presenta diversità ed a contribuire ad una cultura inclusiva

• Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni

• Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti

• Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti

Cliccando "Candidati" confermi che hai letto la descrizione della posizione a cui ti stai candidando, che hai compreso i requisiti base necessari per svolgere il lavoro e che accetti che i tuoi dati vengano processati tramite la piattaforma, al fine di processare la tua candidatura. Se non hai ancora letto interamente la descrizione della posizione a cui ti stai candidando, per favore fallo prima.


Operatore call center da casa

Identificativo della posizione: Osm
Disponibilità - Full Time
Contratto a tempo indeterminato
Ruolo: Presa appuntamenti settore Business
Tipologia: telelavoro da casa per residenti su Palermo
Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti

In merito alla tua candidatura lavorativa come Call Center Operator  Provvigioni e premi da casa, ti invitiamo a presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti:

Ruolo: Operatore call center da casa

Tipologia: Presa appuntamenti commerciali

La missione di MYBESTMARKETING è quella di essere l'azienda più attenta al cliente: I nostri operatori Call Center da casa sono in prima linea su questo fronte.

Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio, questo è il ruolo che fa per te.

Per garantirti la migliore formazione, MYBEST MARKETING ti offre soluzioni di training online interattivo.

Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità.

Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.

Principali informazioni su questa posizione:

L'operatore call center da casa (OSM) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.

La posizione offerta è di 30 ore lavorative settimanali e prevede la possibiltà per l'azienda di incrementare le ore contrattuali, qualora richiesto, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa di legge vigente.

Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet.

Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o FWA o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Responsabilità:

  • Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email
  • Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente e` unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
  • Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte
  • Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio
  • Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando MYBEST MARKETING in modo appropriato

Competenze:

  • A proprio agio nel lavorare in un gruppo che presenta diversità ed a contribuire ad una cultura inclusiva
  • Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni
  • Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti
  • Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti

Requisiti minimi:

  • Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra - Personal computer con sim telefonica con chiamate illimitate, saranno richieste fotografie e l'Azienda potrà effettuare a riguardo controlli)
  • Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
  • Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
  • Diploma di scuola media superiore
  • Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica

Cliccando "Candidati" confermi che hai letto la descrizione della posizione a cui ti stai candidando, che hai compreso i requisiti base necessari per svolgere il lavoro e che accetti che i tuoi dati vengano processati tramite la piattaforma, al fine di processare la tua candidatura. Se non hai ancora letto interamente la descrizione della posizione a cui ti stai candidando, per favore fallo prima.