Call center da casa per Milano e Monza

Per ampliamento organico nella assistenza telefonica di prodotti marketing su già clienti
OPERATORI part time ( 6 ore )

Attività: l'attività dell'operatore consiste nel contattare i clienti già acquisiti dall'azienda per la proposta di nuovi ordini, per l'assistenza tecnica nell'utilizzo della piattaforma commerciale . Il lavoro deve essere svolto da casa per cui è necessario disporre di PC CONNESSIONE e TELEFONO

Profilo ricercato: buona comunicazione, utilizzo di base di strumenti informatici (es. pc, auricolari, etc.), motivazione a lavorare da casa su obiettivi precisi

Si offrono: lavoro professionalizzante, una ricorrente formazione e addestramento tecnico; condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate, rimborso spese base e gettone sul numero di assistenze effettuate

Formula contrattuale: contratto collettivo nazionale dei CallCenter, con FISSO MENSILE 500€ + produzione.
Il lavoro prevede un part time di 6 ore
Sede di Lavoro: casa propria

Contatti: per un colloquio informativo e maggiori informazioni allega il tuo curriculum


Le informazioni fornite a supporto di questa applicazione, incluso ma non limitato al mio curriculum o CV e le informazioni di cui sopra, sono vere e corrette. Comprendo che dichiarazioni false o omissioni materiali di qualsiasi tipo durante il processo di assunzione possono comportare la negazione del rapporto di lavoro o la dimissione.

Comprendo che nulla del contenuto in questa domanda di assunzione o processo di intervista è inteso a creare un contratto di lavoro tra MYBESTMarketing e me e che nessuna dichiarazione o promessa riguardante la durata o la cessazione del rapporto di lavoro con MYBESTMarketing è autorizzata o vincolante a meno che non sia contenuta in un documento scritto firmato da un ufficiale di MYBESTMarketing.