STIAMO CERCANDO NUOVI TALENTI
PER IL NOSTRO TEAM DI COMMERCIALI


I nostri ambiti d'intervento

SOLUZIONI PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Domande frequenti


HO BISOGNO DELLA PARTITA IVA?

Il tipo di attività svolta richiede la Partita IVA come agente di commercio, ma inizialmente l'attività può esser svolta anche con l'applicazione della ritenuta d'acconto.

È PREVISTO UN PERCORSO DI FORMAZIONE?

Sin dal momento iniziale verrai affiancato da formatori per lo svolgimento delle varie attività, dalla vendita, alla conoscenza delle offerte e all'utilizzo dei sistemi aziendali.

Più sarai curioso, più potrai apprendere!

VENGONO FORNITI DEGLI APPUNTAMENTI SUI CLIENTI?

Sulla propria customer base vengono fissati periodicamente gli appuntamenti per poter gestire degli up-selling.

SONO OBBLIGATO A VENDERE IN UNA ZONA SPECIFICA?

No! Hai la possibilità di vendere a Clienti in tutta l'Italia.

VIENE DATO UN FISSO AL MESE?

La gestione della customer base permette di ricevere un piccolo rimborso spesa.

POSSO AVERE UN SUPPORTO DURANTE LA VENDITA?

Verrai affiancato da una figura di Sales Manager per affrontare insieme tutte le sfide del mercato!


Domande frequenti (FAQ) sulla presentazione di domande di impiego


Devo creare un profilo prima di presentare una domanda di lavoro?

- Ti basta compilare il modulo.


Come posso controllare il mio stato nel corso del processo?

- Lo stato verrà comunicato telefonicamente non appena prenoterai la chiamata telefonica.

Come faccio a sapere se posso ricandidarmi?

- Verifica lo stato su whatsapp da qui

Assicurati che i dati inseriti siano corretti prima di procedere all'invio. Attendi la conferma su Whatsapp