Il nostro lavoro? Andare sempre oltre.

Qui si incontrano talenti e personalità diverse. Ed è così, insieme, che cresciamo per aiutare le persone a fare ciò che amano. La ricerca della perfezione e lo spirito di squadra sono il motore della nostra innovazione. Perché è il confronto con gli altri che ci rende migliori.

Entra a far parte di una azienda innovativa nelle dinamiche così come nei prodotti.

Di ogni singolo prodotto che proponiamo, valutiamo attentamente l'impatto sui Clienti. Monitoriamo la gestione e la performance per aiutare 365 giorni l'anno i nostri Clienti. Investiamo in programmi formativi perché sempre più persone possano coltivare le nostre ambizioni. I nostri prodotti integrano di serie tecnologie, così possono essere usati anche da persone con meno abilità nel mondo del web. 

 Fare il lavoro che ami è solo il primo di tanti vantaggi.

La risorsa più importante di MYBESTMARKETING, la nostra vera anima, sono le nostre persone.  

Lavorando con noi scoprirai, come la formazione raddoppia le tue abilità.


Per fare un lavoro straordinario ci vuole un team di individui con talenti diversi. 

Ecco perché qui puoi esprimere la persona che sei e quella che diventerai.


Sei candidato come Agente di Commercio?

Gli Agenti di Commercio sono professionisti autonomi che rappresentano l'azienda in una determinata area geografica. In Italia esistono due tipi di Agente di Commercio: monomandatario e plurimandatario. Il primo promuove esclusivamente un'azienda, e si avvicina di più alla figura di dipendente; il secondo, invece, lavora per più aziende contemporaneamente e si avvicina maggiormente alla figura di vero e proprio imprenditore.

Il compito di un Agente di Commercio consiste nel curare i rapporti con i clienti, far loro visita per presentare prodotti e servizi, e stipulare contratti per l'azienda che rappresenta.

Essendo un lavoratore indipendente, l'Agente di commercio gestisce autonomamente orari e mole di lavoro. Il suo salario varia in base a quanto riesce a vendere, noi garantiamo un fisso mensile di 750€ mese com rimborso spese.

Principali Responsabilità

Ecco una lista parziale dei compiti più comuni per un Agente di Commercio.


  • Promuovere e vendere prodotti o servizi a clienti nuovi o già acquisiti:
  • identificare ed acquisire nuovi clienti;
  • presentare ai nuovi clienti i vantaggi e gli usi di beni o servizi forniti dall'azienda rappresentata;
  • prestare assistenza ai propri clienti;
  • gestire le relazioni con i clienti per tutte le fasi del ciclo di vendita;
  • effettuare transazioni di vendita attraverso l'e-commerce;
  • lavorare a stretto contatto con l'assistenza clienti per garantire la soddisfazione della clientela;
  • risolvere i reclami dei clienti esaminando problemi, sviluppando soluzioni, preparando rapporti e formulando raccomandazioni al Responsabile delle Vendite;
  • monitorare volume e margini di vendita revisionando i rapporti di vendita;
  • raggiungere gli obbiettivi di vendita settimanali, mensili, trimestrali e annuali.
  • Sviluppare solide relazioni con i clienti importanti per mantenere un alto livello di servizio e la fedeltà dei clienti.
  • Fare preventivi, valutare termini di accordi, garanzie e date di consegna:
  • Attività Quotidiane

    • Promuovere vendite, assistere clienti e acquisirne di nuovi.
    • Pianificare e organizzare il programma di lavoro quotidiano.
    • Studiare le esigenze dei clienti.
    • Risolvere problemi e reclami in modo tempestivo.
    • Contattare telefonicamente potenziali clienti.
    • Mantenersi aggiornati sugli attuali cambiamenti e le tendenze del mercato.

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