Lavora con noi

MYBESTMarketing promuove un'iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 
20 risorse da impiegare 
come Consulenti Social Marketing con mansioni di vendita.

Condizioni per l'ammissione alla selezione 
Il profilo del candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:

- Spiccate capacità comunicative
- Esperienza di vendita almeno 2 anni di prodotti/servizi
- Conoscenza dei social media
- Capacità di ascolto attivo
- Capacità di post vendita


Il candidato si occuperà di selezionare le attività a target al fine di effettuare una consulenza e proporre la migliore soluzione di servizi web di marketing offerti dall'azienda.
La gestione di un portafoglio clienti e/o di una squadra di agenti costituisce requisito preferenziale;
Si offre:
- Rimborso fisso mensile da 500 a 750 euro, a seconda dell'area geografica operativa, + compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato + bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi;
- Lista Aziende da contattare;
- Programma formativo, ai più alti livelli, costante in aula e sul campo ;
inquadramento contrattuale come libero professionista.

Ai candidati non spetta alcun rimborso per le spese di viaggio e di soggiorno eventualmente sostenute per partecipare alla Selezione.

Ai candidati cittadini di Paesi non appartenenti all'Unione Europea, MYBESTMarketing si riserva di chiedere l'esibizione del titolo di soggiorno in corso di validità abilitante allo svolgimento dell'attività lavorativa e la documentazione atta a comprovare la disponibilità di una adeguata sistemazione alloggiativa.


Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario compilare i form richiesti

Selezionare la Regione di residenza