MYJOB

Per guidarti nell'attività di invio della candidatura ecco qua alcune risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte.

1. Come posso candidarmi per un'opportunità di lavoro in MYBESTMARKETING?
Cliccando sul link "Lavoro" è possibile accedere direttamente alle ricerche di personale che in questo momento sono aperte.  

2. Posso inviare il mio curriculum vitae senza candidarmi per una posizione specifica?
No

3. Quanto tempo ci vuole per compilare il form presente sul sito?
Servono 5 minuti scarsi  

4. Oltre alla compilazione del form posso anche allegare il mio CV?
Certo, puoi allegare il tuo curriculum vitae in formato .pdf oppure .doc. Ti consigliamo di allegare sempre il tuo cv in modo da rendere più completa la tua candidatura!

5. La mia candidatura ha una scadenza? Ogni quanto devo inviarvi il mio CV?
Le candidature inviate scadono dopo 12 ore, ma ti consigliamo di inviarci il tuo cv entro le 12 ore in modo che possiamo contattarti,

6. Come faccio a sapere che la mia candidatura è andata a buon fine?
Attraverso WhatsApp E' meglio chiamare i vostri uffici? Non è necessario telefonarci perché, se non ricevi un messaggio di errore dal sistema, puoi stare tranquillo che la candidatura è andata a buon fine. A causa del numero elevato di candidature ricevute non riusciamo a contattare personalmente tutti quelli che ci scrivono per dare conferma della ricezione del profilo. Se l'invio della candidatura non va a buon fine ci sono problemi di compatibilità con la versione del browser che stai usando: prova a cambiare tipo di browser e il problema dovrebbe scomparire.

7. Posso candidarmi online anche per un tirocinio?
Si, certo. Tra le nostre opportunità di lavoro trovi anche offerte per progetti di tirocinio curriculare e/o formativo. Se in questo momento non trovi annunci pubblicati puoi comunque inviarci i tuoi dati 

8. I miei dati personali sono trattati correttamente?
Si, i tuoi dati personali sono protetti e saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione della tua candidatura e secondo gli scopi riferiti alla ricerca e selezione di personale.

9. Come si svolge il processo di selezione?
Successivamente all'invio della candidatura online la Funzione del Personale prende in esame tutti i profili arrivati e, in base ai requisiti di posizione condivisi con il manager che assumerà la risorsa, identifica preliminarmente i candidati ritenuti idonei per formazione, esperienze professionali, skill etc. I candidati ritenuti maggiormente in linea con i requisiti saranno invitati a svolgere un colloquio conoscitivo con la funzione Personale presso una delle nostre sedi, successivamente sarà scelto il candidato che riceverà una proposta di inserimento.