Come ridurre al minimo le perdite di fatturato durante l'emergenza.
In circostanze difficili potrebbe essere più complicato del solito per la tua azienda supportare i dipendenti e comunicare con i clienti, appunto per la mancanza di vendite.
Di seguito troverai alcune raccomandazioni e risorse che possono aiutarti a ridurre al minimo le perdite derivate dalle mancate vendite.
MYBESTMARKETING dispone di un insieme di strumenti che possono aiutarti a rimanere in contatto con i tuoi Clienti e continuare a vendere anche durante i momenti di crisi che stiamo attraversando.
Per sfruttarli, ti offriamo Mybestshops che è uno strumento di comunicazione digitale che permetterà alla tua azienda, attraverso delle specifiche azioni di marketing automatico e diretto, a rimanere in contatto con i tuoi Clienti e vendergli anche se non sono fisicamente nel tuo negozio
RESTA IN CONTATTO CON I TUOI CLIENTI
Indipendentemente dal fatto che la tua azienda venda beni o servizi, e dal dal momento di crisi che stiamo attraversando, con Mybestshops puoi sfruttare i tuoi canali social per tenere caldi i tuoi Clienti ed offrire, in questo momento, uno dei servizi più richiesti dagli utenti, la consegna del tuo prodotto o servizio a domicilio con un semplice click